Petsblog Cani Razze Silvio Berlusconi e il carlino

Silvio Berlusconi e il carlino

L’onorevole Michaela Biancofiore ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che la ritrae con Silvio Berlusconi e un cucciolo di carlino, Puggy.

Silvio Berlusconi e il carlino

L’onorevole Michaela Biancofiore, berlusconiana di ferro, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che la ritrae con Silvio Berlusconi e un cucciolo di carlino, Puggy.

La foto è scattata con un cellulare e si vede al centro Silvio Berlusconi e dietro l’onorevole Biancofiore che lo abbraccia. Il Cavaliere ha davanti a sé, sulla sua scrivania, un carlino cucciolotto e lo tiene leggermente alzato. A giudicare dalle proporzioni Puggy deve essere proprio piccolo. Il suo sguardo sembra un po’ smarrito.

I commenti alla foto sono molto entusiasti sia per l’onorevole Biancofiore che per il Cavaliere. A dire il vero ci sono commenti che inneggiano a Puggy. Naturalmente alcuni commenti sono un po’ sornioni:

  • Puggy presidente subito
  • Che tenero!… sembra un porcellino [questa non l’ho capita: vuole mangiare il cane?]
  • Adesso ho capito! !! chi sarà il prossimo premier!!!! FORZA PUGGY!!!!!!!!!!
  • Ma che tenerezza Puggy…. :))))

La foto è senza dubbio simpatica e mostra un lato di Silvio Berlusconi che si conosce poco. Però, indipendentemente dall’orientamento politico, per cortesia lasciamo fuori i nostri amici animali dalla campagna elettorale! Già i nostri cani, gatti, conigli, criceti devono sopportare tutti i giorni le nostre stranezze, usarli come mezzo per far parlare di sé e racimolare qualche voto è ancora più triste.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il pomodoro fa male ai cani?
Alimentazione cane

Il pomodoro può essere inserito nella dieta del cane? È questo il dubbio che spesso assale i proprietari, anche date le informazioni contrastanti che si trovano in Rete. L’ortaggio contiene una sostanza tossica, la solanina, tuttavia il rischio è molto ridotto se si scelgono esemplari maturi, privati dalla buccia e ben cotti. Bisogna però vagliare con il proprio veterinario l’opportunità di inserire il pomodoro nella dieta canina e, in ogni caso, solo saltuariamente.