Petsblog Gatti Simba, da gatto cleptomane a fenomeno del web

Simba, da gatto cleptomane a fenomeno del web

Da animale domestico a gatto cleptomane … a star del web! Ecco la divertente storia di Simba!

Simba, da gatto cleptomane a fenomeno del web

Questa è la storia di un bel micione che, dopo essere stato adottato cinque anni or sono, confessa adesso di essere in realtà … un gatto cleptomane (anzi, un cleptogatto). Abiti, guantoni da forno, asciugamani, e chi più ne ha più ne metta. La vera missione, per il nostro Simba è sempre e solo una: rubare! Certo, la delusione è molta quando i “nemici a due zampe” riportano il maltolto ai legittimi proprietari, ma lui, Simba, non demorde, e continua a portare avanti la sua missione (come potete constatare dando un’occhiata alla nostra galleria di immagini!).

Tra le peripezie che ricordo con più piacere

racconta Simba sulla “sua” pagina Facebook

quella volta che catturai un enorme esemplare di telo mare, giuro che era alto quasi come il cancello di casa mia, volevo a tutti i costi quel trofeo perché era giallo canarino..insomma, il massimo per me, lo desideravo più che mai, dopo averlo trascinato in giardino l’ho osservato per alcuni minuti con il cuore pieno di orgoglio.

Che dire? Caro Simba, la mia micia ruba (e distrugge) soldi, nasconde occhiali da vista (ritrovati dopo giorni e giorni di ricerca, sepolti nella sua cuccia), e sgraffigna cibo … credo proprio di aver trovato la tua anima gemella!

Foto | da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.