Petsblog Simon’s cat e le misteriose presenze natalizie

Simon’s cat e le misteriose presenze natalizie

Doppio episodio di Simon's cat per Natale 2014: questa volta è alle prese con un pupazzo di Babbo Natale che non la smette di cantare!

Simon’s cat e le misteriose presenze natalizie

Sul canale YouTube di Simon’s cat, che ormai tutti ben conosciamo, è stato pubblicato un video natalizio che ne riassume due che sono uno il continuo dell’altro: si tratta di due video che avevamo già visto in precedenza, ma che in questa nuova veste formano un tutt’uno veramente delizioso.

La storia comincia con il mitico gatto di Simon che si trova dinanzi un pupazzo di Babbo Natale e, come nella migliore tradizione, gli chiede della pappa! Ma succede che il Babbo Natale che ha davanti il micio è uno di quegli aggeggi che si aziona quando gli si passa davanti e quindi al simpaticissimo micione prende una paura incredibile tanto che afferra una paletta dal vicino focolare e via, abbatte Babbo Natale! (Dite la verità, quante volte anche voi avrete voluto rompere uno di quegli odiosi pupazzi che in questo periodo sbucano dappertutto, compresi i Babbi Natale che scalano i balconi?).

Dopo aver capito, più o meno, il funzionamento del pupazzo natalizio, Simon’s cat pensa bene di fare un dispettuccio (innocente!) al suo fratellino che dorme sereno e beato nella cuccia: così avvicina l’infernale oggetto e lo aziona! Il micetto immediatamente rizza i peli e fugge via, lasciando al gatto di Simon la cuccia libera e bella calda! Vittoria per il gatto più simpatico del web, ma, come dice il proverbio, chi la fa l’aspetti e quindi succede che…

Ancora una volta buona visione con le storie di Simon’s cat e la sua simpatia che rallegra le nostre giornate.

Seguici anche sui canali social