Petsblog Animali domestici Simon’s cat e San Valentino: il video sul rapporto tra maschietti e femminucce

Simon’s cat e San Valentino: il video sul rapporto tra maschietti e femminucce

In occasione di San Valentino, Simon's cat, uno dei gatti più famosi della rete, ci spiega qual è il rapporto tra maschi e femminine. Un video davvero interessante...

Simon’s cat e San Valentino: il video sul rapporto tra maschietti e femminucce

Simon’s cat, uno dei gatti più famosi della rete, ci spiega come funzionano le cose tra maschi e femmine, in un video che è assolutamente da vedere prima di festeggiare San Valentino. Il rapporto tra universo maschile e universo femminile non è così facile come si potrebbe immaginare, anche perché, come si suol dire, gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, impossibile incontrarsi e capirsi.

Simon’s cat cerca di spiegarcelo per farci capire quanto spesso, nonostante gli sforzi da una parte o dall’altra, il risultato del nostro impegno nel voler conquistare l’altro sesso non sia quello che ci siamo immaginati. Il gatto di Simon Tofield, in questo video, fa tutto quello che è nelle sue capacità per impressionare una bella gattina, che alla fine le darà il più classico dei due di picche.

La storia è semplice: una gattina dagli occhioni dolci si avvicina a Simon’s cat. All’improvviso arriva un bel topolino e il povero micio fa di tutto per poterlo acchiappare e donare alla micetta con il collarino con charm a cuoricino. E lei cosa fa? Tutta arrabbiata le gira le spalle, non accettando il dono, le dà una codata sul muso e se ne va via inviperita.

Insomma, tanta fatica per niente. Non vi ricorda per caso tutta la fatica fatta per trovare il regalo perfetto per lei (ma anche per lui) e tutta la delusione nel vedere lo sguardo di lei (o di lui) non convinto e a volte disgustato del dono ricevuto?

Gatti e uomini sono proprio uguali…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare