Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video 12 Days of Christmas

Simon’s Cat: su YouTube il video 12 Days of Christmas

Sul canale YouTube di Simon Tofield è arrivato un video di Natale: siete pronti per Simon's Cat - 12 Days of Christmas?

Simon’s Cat: su YouTube il video 12 Days of Christmas

Che Natale sarebbe senza Simon’s Cat? In attesa di nuovi video, Simon Tofield ha pubblicato sul canale YouTube di Simon’s Cat il nuovo video dal titolo 12 Days of Christmas: ecco come festeggiano il Natale i suoi gatti. Si tratta di una Film Collection, un video che raccogliere diversi video dedicati a Natale e alle feste natalizie in generale. Qual è il vostro preferito? Vi piacciono di più i video di Halloween o di Natale di Simon’s Cat?

Simon’s Cat: il video 12 Days of Christmas

12 Giorni di Natale, ma come ha trascorso Simon queste giornate natalizie con i suoi gatti? Senza rovinarvi il piacere della visione, ecco cosa potete aspettarvi:

  1. 1° giorno di Natale: il primo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato gli addobbi per l’albero di Natale (tradotto: il gatto ha distrutto l’albero di Natale)
  2. 2° giorno di Natale: il secondo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato un topo dispettoso
  3. 3° giorno di Natale: il terzo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato erba gatta e un altro albero di Natale che ha fatto una brutta fine
  4. 4° giorno di Natale: il quarto giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato la neve e i giochi nella neve
  5. 5° giorno di Natale: il quinto giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato dei nastri, tutti da distruggere
  6. 6° giorno di Natale: il sesto giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato degli gnomi che non vogliono assolutamente giocare col micione
  7. 7° giorno di Natale: il settimo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato un uccellino a dir poco sfacciato e dispettoso (e tanta neve)
  8. 8° giorno di Natale: l’ottavo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato tante scatole, tutte irreparabilmente rotte
  9. 9° giorno di Natale: il nono giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato un inquietante Babbo Natale canterino
  10. 10° giorno di Natale: il decimo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato tanti incubi felini (e ritorna il Babbo Natale canterino)
  11. 11° giorno di Natale: l’undicesimo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato un giochino birichino
  12. 12° giorno di Natale: il dodicesimo giorno di Natale il gatto di Simon gli ha regalato un tradizionale tacchino (e indovinate chi lo mangerà?)

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social