Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Blind Date e altri short dedicati a San Valentino

Simon’s Cat: su YouTube il video Blind Date e altri short dedicati a San Valentino

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato un nuovo speciale di San Valentino: ecco Blind Date e altri short dedicati alla Festa degli Innamorati.

Simon’s Cat: su YouTube il video Blind Date e altri short dedicati a San Valentino

Prima di tutto: Buon San Valentino a tutti! Anche sul canale YouTube di Simon’s Cat si festeggia la Festa degli Innamorati. Simon Tofield, infatti, ha realizzato un nuovo video dal titolo Blind Date. Si tratta di uno speciale di San Valentino in cui troveremo un nuovo sketch e altri vecchi video dedicati alla Festa degli Innamorati. Infatti il video Blind Date è classificato fra i video della serie Collection, quelli che raccolgono anche i precedenti video su quel determinato argomento.

Simon’s Cat: il video Blind Date

Come si festeggia San Valentino sul canale YouTube di Simon’s Cat? Ma con il video Blind Date. Il video di Simon’s Cat è ambientato di notte. Il nostro prode micione si sta arrampicando su un albero per raggiungere una civetta. Solo che il nostro micione non sembra essersi accorto che si tratta di un rapace notturno: fa le moine e si fa bello come se stesse corteggiando una gattina.

Il micione è stupito dal fatto di non riuscire a conquistare la sua preda amorosa e si imbarca in una lunga spiegazione. Arriva persino a fare l’occhiolino, indica romanticamente una stella cadente e ne approfitta per avvicinarsi, ma… c’è qualcosa di strano. Com’è che questa presunta micia riesce a girare tutta la testa su se stessa? Il gattone inizia a capire che qualcosa non quadra, la presunta micia si accorge che il micione è troppo vicino e, spaventata, vola via.

Il gattone è perplesso: ops, era una civetta, non una gattina. Ecco quello che succede ad andare agli appuntamenti al buio!

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social