Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Festive Feast & Other Cat Capers

Simon’s Cat: su YouTube il video Festive Feast & Other Cat Capers

Sul canale YouTube di Simon's Cat arriva il video nella categoria Shorts dal titolo Festive Feast & Other Cat Capers.

Simon’s Cat: su YouTube il video Festive Feast & Other Cat Capers

Sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato un nuovo video, in vista del Giorno del Ringraziamento. Il titolo di questo video è Festive Feast & Other Cat Capers è fa parte della serie di video della categoria Shorts. Anche i gatti, in fin dei conti, devono festeggiare il Giorno del Ringraziamento, solo che il nostro gattone lo fa a modo suo. Giustamente parte con il procurarsi la materia prima: al posto del tacchino, un piccolo pennuto che mette prontamente sul piatto da portata.

Simon’s Cat: il video Festive Feast & Other Cat Capers

Ma che video di Simon’s Cat sarebbe se non succedesse qualcosa di buffo? Il gattone condisce il pulcino con croccantini e pepe, ma il piccolo pennuto starnutisce, lanciando in giro i croccantini. Ma il gattone non demorde e si avvicina per papparsi il pennuto, quando questi… si alza e comincia a mangiare i croccantini, davanti allo sguardo stupefatto del gattone.

Il pennuto cerca di mangiarsi tutti i croccantini sparsi sul tavolo, ma il gattone, veloce, lo precede e se li mangia lui. Ma il pennuto, contrariato, comincia a cinguettare con voce tonante e il gattone, spaventato, tenta di fuggire dalla finestra. Peccato che questa sia chiusa e il micione ci si stampi contro. Finalmente il micio riesce ad aprire la finestra e fugge, lasciando l’uccellino cinguettante. Ma non per molto.

Il gattone rientra e porge un verme all’uccellino, che lo mangia golosamente. Il pulcino sembra calmarsi, il gattone tira un sospiro di sollievo, ma all’improvviso il pennuto ricomincia a strillare e becca la coda del gattone, mangiandosi il suo pelo. Il gattone cerca di cacciarlo, ma questi gli becca la zampa. Non rimane che una cosa da fare: buttare fuori dalla finestra il pennuto. Cosa che il gattone fa, ma il sollievo dura poco: qualche istante dopo il pulcino ricompare alla finestra, becchettandola e ricominciando a strillare. Al gattone non rimane che fuggire.

Ma questo è solo il primo degli Short del Giorno del Ringraziamento che trovate in questo video, se proseguite nella visione troverete tanti altri divertenti filmati.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social