Petsblog Simon’s Cat: sul canale YouTube il video Kitten vs Birds

Simon’s Cat: sul canale YouTube il video Kitten vs Birds

Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat: ecco Kitten vs Bird, gattini contro volatili, chi vincerà?

Simon’s Cat: sul canale YouTube il video Kitten vs Birds

Siete pronti per il nuovo video di Simon’s Cat? Sul suo canale YouTube, Simon Tofield ci propone il video dal titolo Kitten vs Birds, spiegandoci quanto possa essere complicato il rapporto fra gattini e volatili. Il video ci mostra cosa accade quando un micino troppo curioso incontra alcuni nuovi “amici”. Chi vincerà? Diventeranno veramente amici?

Simon’s Cat: il video Kitten vs Bird

Il video inizia con tre uccellini che stanno discutendo fra di loro. Ad un certo punto un cespuglio si muove e da esso rotola fuori un gattino che sta inseguendo un insetto svolazzante. Il gattino si avvicina felice e saltellante e si mette in mezzo al gruppetto, il quale lo guarda un po’ sconcertato. Il gattino vuole giocare, ma i volatili sembrano prenderlo in giro per la sua altezza e la sua coda.

Gli fanno anche qualche scherzetto, sempre ridacchiando, ma ad un certo punto al micino brontola la pancia: gli uccellini cominciano a preoccuparsi e si allontanano da lui. In fin dei conti, è pur sempre un gatto!

Il gattino gli fa cenno di avere fame (nell’imitabile stile di Simon’s Cat, quindi aprendo la bocca e indicandosela con la zampa), scatenando il panico fra i pennuti. Questi cercano di scappare, ma due di loro urtano il palo che reggeva la piattaforma dove era posto il loro cibo e il piattino gli finisce addosso, intrappolandoli. Il terzo e ultimo pennuto li guarda basito e il gattino, servizievolmente, lo rimette in piede, ma il pennuto cerca di scappare terrorizzato. Solo che inciampa negli altri due, ancora bloccati sotto al piattino e si crea il panico. Alla fine i tre fuggono via con il gattino che li saluta amichevolmente. Salvo poi distrarsi con un insetto e cominciare a inseguire quello.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social