Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Staircase

Simon’s Cat: su YouTube il video Staircase

Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat: siete pronti per Staircase (fa parte della serie Short).

Simon’s Cat: su YouTube il video Staircase

Finalmente sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato un nuovo video. Si intitola Staircase e fa parte della serie Short (è il numero 89). Nel video vedremo il dispettoso gattone giocare un gioco assai pericoloso sulle scale, coinvolgendo, ovviamente, il povero Simon Tofield. Probabilmente a molti di noi sarà capitato di trovarci in una situazione simile: a volte i gatti sembrano fare veramente di tutto per farci inciampare e cadere, arrotolandosi intorno alle nostre gambe e facendoci lo sgambetto non appena muoviamo un passo.

Simon’s Cat: il video Staircase

Il video Staircase di Simon’s Cat inizia con Simon che scende le scale di casa portando uno scatolone pieno di cianfrusaglie. Lo segue passo passo il gattone, portando in bocca il suo giochino a forma di uccellino. Simon riesce a scendere le scale e posare il primo scatolone, ma il gattone si ferma sulle medesime e fa rotolare il giochino verso Simon, il quale fa un mezzo saltello per evitarlo.

Simon, evitato il giochino, risale sulle scale, ma trova sbarrata la strada dal micione che non ne vuol sapere di togliersi di mezzo. Il micione vuole giocare, tenta di bloccare in tutti i modi Simon, ma finalmente Simon riesce a dribblarlo e risale sulle scale. Ne ridiscende poco dopo, portando un secondo scatolone, ma in mezzo c’è sempre il micione che non perde tempo e si struscia e arrotola intorno alle gambe di Simon.

Simon cerca di dirgli di spostarsi, ma il gattone continua a stare in mezzo e Simon finisce con l’inciampare e pestare il giochino. Ma riesce ancora a non cadere, posa il secondo scatolone e ritorna su per le scale. Qui c’è sempre il gattone, spaparanzato sempre di più che gli arpiona i pantaloni con le unghie e che si fa trascinare da Simon su per le scale.

Discesa col terzo scatolone: il gattone ora gli fa gli agguati. E riesce nel suo intento: fa cadere Simon giù per le scale. Simon, sconsolato, scuote lo scatolone: qualcosa si è rotto. Mentre va a posarlo, dalle scale cominciano a cadere una serie di palline di varie dimensioni. E’ il gattino piccolo che le sta facendo rotolare giù. Adesso Simon si ritrova con due gatti che vogliono giocare sulle scale. Sconsolato, Simon getta la spugna e va via.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social