Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Stretched Out

Simon’s Cat: su YouTube il video Stretched Out

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato un nuovo, divertente video. Siete pronti per Stretched Out?

Simon’s Cat: su YouTube il video Stretched Out

Simon’s Cat – Sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato un nuovo video. Si tratta di un corto in bianco e nero in cui Simon Tofield analizza, nella sua inimitabile maniera, una delle caratteristiche più affascinanti dei gatti. Se convivete con dei gatti, vi sarà di sicuro capitato di notare che fanno solo quello che vogliono fare e quando lo vogliono fare, indipendentemente da quello che gli sta capitando attorno. In questo caso il nostro adorato micione ha deciso che quello è il momento giusto per fare un po’ di sano stretching, non importa quanto affamato sia.

Simon’s Cat: il video Stretched Out

Il video Stretched Out di Simon’s Cat inizia con Simon che va a dare da mangiare al micione. Tuttavia il gattone, pur essendo affamato, ha stabilito che quello è il momento giusto per fare stretching e sciogliere un po’ muscoli e articolazioni.

Simon è un po’ preoccupato: il micio preferisce stiracchiarsi e non vuole entrare. Come al solito, tutto finisce in modo divertente: appena Simon si gira, il gattone smette di stiracchiarsi e entra dentro. Simon esce fuori con la ciotola ancora una volta, ma una folata di vento fa chiudere la porta, chiudendo fuori Simon. Il tutto mentre il gatto dall’interno fa segno a Simon che ora vuole mangiare.

Una considerazione veterinaria: molti gatti amano stiracchiarsi, è un comportamento normale. Tuttavia se di punto in bianco vedete che il vostro gatto inizia a stiracchiarsi troppo e non è una cosa che faceva in passato, contattate il vostro veterinario. A volte dolori muscolari o articolari in fasi iniziali spingono il gatto a stiracchiarsi più del dovuto.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social