Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video The Beginning

Simon’s Cat: su YouTube il video The Beginning

Finalmente scopriamo la storia di Simon's Cat sin dalle sue origini: ecco come tutto è cominciato. Gustiamoci il video The Beginning.

Simon’s Cat: su YouTube il video The Beginning

Se vi siete sempre chiesti come fosse iniziata la storia di Simon’s Cat, ecco qui arrivare il prequel: su YouTube Simon Tofield ha pubblicato il video dal titolo The Beginning, facente parte della serie Simon’s Cat Origins Story: Part 1. Come si evince dal titolo dell’episodio e della serie, questa volta ci viene narrata la storia dell’incontro fra Simon e il gattone, come tutto è cominciato. Ormai siamo abituati al gattone da adulto, ma guardando il video possiamo capire che certe cose non cambiano proprio mai.

Simon’s Cat: il video The Beginning

Trovate l’inizio della storia sul canale YouTube di Simon’s Cat. Tutto inizia in una clinica veterinaria/rifugio: una dipendente trova una scatola chiusa sul bancone con annesso bigliettino. La scatola si muove, delle zampe spuntano fuori dai fori e, aprendola, la donna trova un piccolo gattino che mostra subito di avere un bel caratterino: dopo aver tentato di graffiarla, la morde.

La donna lo mette così nel settore delle adozioni, appiccicando però sul vetro un’etichetta che avvisa di non metterci le mani in quanto si tratta di gatto morsicatore.

La scena si trasferisce a casa di Simon: qui l’uomo ha appena terminato di costruire l’ennesimo veliero. Ma si vede che gli manca qualcosa, è insoddisfatto. Quando fa accidentalmente cadere una foto di lui da piccolo con un gatto in braccio, capisce cosa manca nella sua vita: un bel gatto.

Così va al rifugio e comincia a guardare i gatti pronti per essere adottati. Quando arriva alla gabbia del micione, notando quell’avviso di “Gatto morsicatore”, tira dritto, anche perché il micione lo guarda sdegnato. Tuttavia ci ripensa, torna indietro e prova a far divertire quel gattino immusonito con un giochino. Ma il gatto si gira e gli dà le spalle, ignorandolo, con un gesto che noi fan di Simon’s Cat ben conosciamo.

Simon, però, non si arrende e mostra di nuovo il giochino, nascondendosi questa volta. Il gattino finalmente si incuriosisce e cerca di acchiapparlo, finendo con lo sbattacchiare contro il vetro della gabbia e rovesciando le ciotole (anche qui comportamenti futuri del gattone da adulto). Simon così salta fuori di nuovo e il gatto un’altra volta decide di ignorare quell’umano fastidioso. Ma ormai è fatta: Simon va dallo staff e chiede di adottare proprio quel micino scontroso e turbolento. Il resto alla prossima puntata.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social