Petsblog Gatti Star Trek Cats, un libro con i personaggi di Star Trek in versione gatto

Star Trek Cats, un libro con i personaggi di Star Trek in versione gatto

Ringraziate la disegnatrice Jenny Parks: ha trasformato i personaggi di Star Trek in gatti nel suo libro Star Trek Cats.

Star Trek Cats, un libro con i personaggi di Star Trek in versione gatto

Star Trek Cats – I gattini stanno bene ovunque, metteteli da qualsiasi parte e sarà una garanzia di successo. Soprattutto quando li abbiniamo a Star Trek. Potreste chiedervi legittimamente cosa c’entrino i gattini con Star Trek, la domanda è lecita. Tutto merito della disegnatrice Jenny Perks che nel suo libro Star Trek Cats ha trasformato i personaggi della serie originale di Star Trek in gatti. Esatto, in questo libro troverete i personaggi principali di Star Trek interpretati da gatti. Abbiamo per esempio un bel gattone rosso che interpreta il capitano Kirk: ha anche la stessa aria spavalda di sfida di William Shatner.

Dietro di lui possiamo vedere Uhura, di rosso vestita e con le cuffie sulle orecchie appuntite, mentre non mancano il dottor McCoy con la sua attrezzatura, Scotty (ovviamente uno Scottish Fold) e Spock (uno Shorthair orientale), quest’ultimo mentre fa il tradizionale saluto vulcaniano. Memorabile poi la scena del teletrasporto, sempre a tema felino. Jenny Parks ha così spiegato la genesi di Star Trek Cats: “Sono sempre stata una persona amante dei gatti sin da quando posso ricordare. Cosa che si combina con la mia passione da illustratrice scientifica che disegna animali e tutte le cose nerd in modo da poter realizzare i miei personaggi preferiti della cultura pop in versione gatto. In qualche modo è diventato qualcosa di più di un hobby ridicolo non appena mi sono resa conto che molte persone amano vedere i gatti in questo modo”.

Via | People

Foto | Screenshot da Amazon

Seguici anche sui canali social