Petsblog Suki Cat: il gatto viaggiatore che ha conquistato Instagram

Suki Cat: il gatto viaggiatore che ha conquistato Instagram

Conosciamo il piccolo Suki Cat, un gatto che ha fatto innamorare il popolo del web.

Suki Cat: il gatto viaggiatore che ha conquistato Instagram

Oggi vogliamo presentarvi un micione che ha letteralmente fatto innamorare il mondo di internet. Stiamo parlando di Suki the cat, un gatto viaggiatore che molto probabilmente ha vissuto più avventure di molti di noi. Suki è un bel gattone del Bengala, vive in Canada, e non ha nessuna paura all’idea di mettersi in viaggio insieme al suo amato padroncino.

Il bel gattone ama fari giri in canoa insieme al suo amico umano, ma adora anche riposare su degli splendidi prati pieni di fiori colorati. Ogni luogo diventa un po’ più luminoso e magico quando arriva Suki! Molti utenti hanno anche fatto notare che gli occhi di questo micione sono davvero incredibili. Ebbene, in effetti lo stesso padroncino ha ammesso che i suoi occhi sono stati un tantino modificati:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chasing waterfalls, chasing fish ??

Un post condiviso da Suki Cat (@sukiicat) in data:

Il colore è modificato! Mi piace molto giocare con le fotografie per creare un po ‘di magia, ma se avete voglia di vedere il normale colore dei suoi occhi, potrete farlo dando un’occhiata ai molti video che ho pubblicato

ha raccontato il papà umano di Suki, creatore di una pagina Instagram che ha già raccolto quasi due milioni di follower, e che naturalmente è dedicata alle avventure di questo micione sensazionale.

Suki è anche protagonista di calendari e libri fotografici mozzafiato, oltre che di una sua personalissima linea di gadget (dalle tazze alle magliette, fino ai tatuaggi temporanei e agli adesivi, c’è davvero di tutto) che potrete trovare su Etsy. Insomma, questo micione è davvero famosissimo e incredibilmente amato da molti utenti sul web!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cactus Cutie ??

Un post condiviso da Suki Cat (@sukiicat) in data:

Se anche voi avete voglia di seguire le sue avventure, date un’occhiata alla pagina Instagram sukiicat, e preparatevi ad innamorarvi di questo splendido felino viaggiatore!

via | BoredPanda
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social