Petsblog Animali domestici Theo e Beau, cucciolo di cane e di uomo, che dormono teneramente abbracciati

Theo e Beau, cucciolo di cane e di uomo, che dormono teneramente abbracciati

Le foto di Theo e Beau – cucciolo di cane e di uomo – che dormono teneramente abbracciati hanno avuto un enorme successo e sono state raccolte in un libro per bambini

Theo e Beau, cucciolo di cane e di uomo, che dormono teneramente abbracciati

Baby Love #theoandbeau #tbt

Una foto pubblicata da Jessica Shyba (@mommasgonecity) in data:

Theo e Beau sono due cuccioli, uno di cane e l’altro di uomo. La mamma di Beau, Jessica Shyba, è una fotografa che un giorno ha visto i due piccoli che dormivano insieme e li ha fotografati.

Safety in numbers. #theoandbeau

Una foto pubblicata da Jessica Shyba (@mommasgonecity) in data:

La folgorazione è stata immediata: i due cuccioli, infatti, sembravano fatti l’uno per l’altro e il piccolo Beau abbracciava teneramente il peloso Theo che, dal canto suo, si stringeva il più possibile al suo amichetto umano. Quando sono iniziate le fotografia, Beau aveva appena ventitré mesi, mentre Theo, incrocio tra un Boxer, un pastore e un labrador retriever, solo sette settimane. Il piccolo cagnolotto aveva preso l’abitudine a fare il sonnellino pomeridiano con il piccolo umano e anche oggi, a distanza di tempo, quella loro abitudine, che li rende sempre più affiatati, non è sparita, anche se entrambi – Theo e Beau – sono cresciuti. Fanno sempre la nanna insieme – ma occupano più spazio, però! – e la loro mamma continua a fotografarli e a stupire la rete con le sue foto che posta regolarmente online.

Il cagnolone sembra cresciuto più del bambino, a guardare le foto, ma lo sappiamo bene che alla fine sono tutti e due cuccioli. E poi la passione di dormire insieme si è allargata anche ad altri membri della famiglia!

A moment of gratitude. #theoandbeau

Zdjęcie zamieszczone przez użytkownika Jessica Shyba (@mommasgonecity)

Jessica Shyba ha lanciato un hashtag – #TheoandBeau – che è diventato virale. E i suoi scatti sono stati raccolti in un libro che uscirà il prossimo febbraio e sarà dedicato ai bambini dai tre ai cinque anni.

Non ci resta che ammirare le foto, emozionarci per tanta tenerezza e… schiacciare un pisolino abbracciati ai nostri amatissimi cani.

California Dreaming #theoandbeau #latergram

Zdjęcie zamieszczone przez użytkownika Jessica Shyba (@mommasgonecity)

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.