Petsblog Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Al vostro cucciolo piace scoppiare i palloncini? A Twinkie piace senza dubbio di più!

Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Oggi vi presentiamo un cucciolotto semplicemente adorabile, un cagnolino di nome Twinkie che – pensate un po’ – è riuscito a fare un vero e proprio Guinnes dei primati, un Guinness World Record scoppiettante, perché il piccolo Jack Russell Terrier è riuscito a far scoppiare 100 palloncini in meno di 40 secondi (due palloncini e mezzo al secondo), superando il precedente record di 41,67 secondi registrato da “Cally The Wonderdog“.

Come potete vedere nel video che trovate qui sopra, il nostro sompatico nuovo amico è davvero scatenato mentre fa scoppiare con i denti tutti palloncini rossi, senza lasciarne neanche uno intero! A quanto pare, questa particolare capacità sarebbe stata tramandata dalla madre di Twinkie, Anastacia, che per ben 7 anni avrebbe detenuto il record!

Che dire? Complimenti a questo simpatico e talentuoso cucciolotto!

via | Trovalazampa.corriere.it

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi