Petsblog Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Al vostro cucciolo piace scoppiare i palloncini? A Twinkie piace senza dubbio di più!

Twinkie, il cane che scoppia palloncini ed entra nel Guinness

Oggi vi presentiamo un cucciolotto semplicemente adorabile, un cagnolino di nome Twinkie che – pensate un po’ – è riuscito a fare un vero e proprio Guinnes dei primati, un Guinness World Record scoppiettante, perché il piccolo Jack Russell Terrier è riuscito a far scoppiare 100 palloncini in meno di 40 secondi (due palloncini e mezzo al secondo), superando il precedente record di 41,67 secondi registrato da “Cally The Wonderdog“.

Come potete vedere nel video che trovate qui sopra, il nostro sompatico nuovo amico è davvero scatenato mentre fa scoppiare con i denti tutti palloncini rossi, senza lasciarne neanche uno intero! A quanto pare, questa particolare capacità sarebbe stata tramandata dalla madre di Twinkie, Anastacia, che per ben 7 anni avrebbe detenuto il record!

Che dire? Complimenti a questo simpatico e talentuoso cucciolotto!

via | Trovalazampa.corriere.it

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.