Petsblog Novità Informazione Un altro cane alla Casa Bianca, dopo Bo arriva Lucas

Un altro cane alla Casa Bianca, dopo Bo arriva Lucas

Bo, preparati a dividere le luci della ribalta. Sta facendo notizia la nomina di Jeremy Bernard alla Casa Bianca in qualità di Social Secretary ovvero di addetto agli eventi della White House. Perché tanto rumore intorno a questa nomina? Come ci spiegano i cugini di Queerblog: Jeremy Bernard – originario del Texas – è il […]

Un altro cane alla Casa Bianca, dopo Bo arriva Lucas


Bo, preparati a dividere le luci della ribalta. Sta facendo notizia la nomina di Jeremy Bernard alla Casa Bianca in qualità di Social Secretary ovvero di addetto agli eventi della White House. Perché tanto rumore intorno a questa nomina? Come ci spiegano i cugini di Queerblog:

Jeremy Bernard – originario del Texas – è il primo uomo a ricoprire quest’incarico ed è omosessuale dichiarato.

Jeremy è già apparso in alcune foto con il suo compagno Rufus Gifford ed il loro cane Lucas. Comincio a pensare che sia nel mondo etero che nel mondo gay avere un cane sia sinonimo di affidabilità. Una volta erano la famiglia ed i figli a dare quest’idea, oggi lo sono gli animali domestici.

Ovviamente per sostituire un classico impianto familiare è la fedeltà del cane ad essere necessaria. Cosa pensereste di un politico che si fa riprendere con il suo gatto? Che pensa solo ai suoi interessi probabilmente. I gatti vanno bene per gli intellettuali più che per i politici. I vip, come abbiamo già raccontato su Petsblog in queste settimane, sembrano pensarla allo stesso modo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare