Petsblog Cani Comportamento Cani Un bull terrier e la sua amica con i piedi palmati

Un bull terrier e la sua amica con i piedi palmati

Questa è la storia di una piccola oca rimasta orfana che ha trovato una mamma molto speciale (e anche molto particolare)

Un bull terrier e la sua amica con i piedi palmati

Una piccola oca, rimasta orfana, ha trovato un amico del tutto speciale. Portata appena nata in un rifugio per cani, ha stretto amicizia con uno Staffordshire Bull Terrier ospite, appunto, in questa struttura di Leeds.

Questa piccola ochetta (che poi è un maschio) è stata chiamata Orville. È stata ritrovata ferita nella contea di Morley e aveva solamente una settimana di vita. Brian, fondatore del centro Rescue Dog Whitehall a East Ardsley, ha detto:

Ruby – il cane – era lì fin dall’inizio e credo l’abbia identificata come una sorta di come una figura materna. Ha iniziato subito a seguire i suoi passi come fanno i piccoli con mamma oca.

Ruby e Orville ormai sono inseparabili e, potete scommetterci, un bull terrier può essere una mamma molto protettiva!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

I cani possono mangiare l’anguria?
Alimentazione cane

Tecnicamente la risposta alla domanda se i cani possono mangiare l’anguria è sì. Non è una frutta tossica per i cani come, invece, lo è l’uva e l’uva passa. Tuttavia è bene non esagerare nelle dosi e nella frequenza perché come frutta è troppo zuccherina e, soprattutto nei cani che soffrono di diabete mellito o iperglicemia, è controindicata. Inoltre non è un alimento che deve essere presente nella dieta di tutti i giorni di un carnivoro