Petsblog Cani Un cane difende la sua casa da un orso troppo invadente, il video

Un cane difende la sua casa da un orso troppo invadente, il video

Ecco il video di un cane che riesce a difendere la sua casa da un orso invadente.

Un cane difende la sua casa da un orso troppo invadente, il video

Negli Stati Uniti può succedere anche questo: che un orso decida di farsi una passeggiata nel giardino della vostra casa. E’ quanto ripreso da Katla: a Bradbury, vicino a Los Angeles, un orso si è fatto una nuotata in piscina, ha fatto una passeggiatina nel bosco, si è rifocillato con della frutta fino a quando non arriva nel giardino di una casa. Qui però trova un imprevisto: il cane di casa. Nel video vediamo come il cane, tenendosi sempre di lato e a distanza di sicurezza, cerchi di controllare l’orso curiosone. L’orso, dal canto suo, inizialmente non coglie i messaggi di “Sgombera, questa è casa mia!” che il cane gli sta lanciando e si avvicina sempre di più alla casa.

A questo punto il cane si mette al riparo dietro la cancellata, l’orso appare perplesso e il cane, sentendo la sua indecisione, improvvisamente si fa forza e comincia ad abbaiare all’orso. Il quale, sorpreso forse dalla cosa, fugge, stimolando così il cane ad inseguirlo. Esatto: l’orso scappa inseguito dal cane che riesce per un po’ ad allontanarlo dalla sua casa. Alla fine, ribadito il concetto che quella è casa sua e che non è un ospite gradito, l’orso capisce l’antifona e si allontana.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.