Petsblog Cani Razze Un cane, un fidanzato pigro e un puntatore

Un cane, un fidanzato pigro e un puntatore

Come fare a svegliare quel pigrone del vostro fidanzato? Fatevi aiutare dal vostro cane!

Un cane, un fidanzato pigro e un puntatore

Ultimamente vi abbiamo fatto vedere due video in cui si parlava, in maniera più o meno diretta, di dormire. Nel primo vi facevamo vedere un cane che svegliava il suo padrone prima dell’alba solo perchè voleva essere coccolato. Lo faceva in maniera discreta (se avete presente il concetto di “discrezione” di un cane!) ma era molto deciso su quello che voleva ottenere. Nel secondo vi mostravamo un cucciolo di bulldog che proprio non ce la faceva a tenere gli occhi aperti e a stare in equilibrio.

Ora vi mostriamo un video che può essere considerato un “mix” tra i due precedenti. Questa ragazza ha un fidanzato e un cane husky. A giudicare dalla luce che entra dalla finestra, si potrebbe presumere che il video sia stato girato a mattino inoltrato. Il fidanzato della ragazza è ancora a letto, coperto fino alla testa e sembra non avere la minima idea di alzarsi. Qui entra in scena l’husky. Quel bel batuffolo di pelo è un cucciolo, certo, ma un cucciolo di dimensioni rispettabili. Lui potrebbe anche accovacciarsi vicino al suo umano e dormire tranquillamente ma c’è quel dannato puntino verde che lo disturba e lui deve assolutamente catturarlo… poco importa se il pallino è un puntatore laser indirizzato dalla sua padrona sul fidanzato per “dargli la sveglia!”.

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.