Petsblog Cani Razze Un husky fa la guardia… a uno strano intruso

Un husky fa la guardia… a uno strano intruso

Un piccolo husky ha trovato un intruso in giardino. Questo intruso è davvero così pericoloso?

Un husky fa la guardia… a uno strano intruso

Questo è un periodo dove i video di “cani da guardia” sembrano nascere come funghi. Il primo è stato il simpatico video dello Yorkshire che metteva in fuga un ladro. Poi c’è stato il video in cui due ladri aprivano la porta sbagliata perchè dall’interno della casa che avevano deciso di svaligiare sono sbucati due grossi pitbull che li hanno messi prontamente in fuga. Ora vi vogliamo mostrare il video di un husky che fa la guardia al giardino di casa contro un intruso molto strano.

Questo cucciolo ha visto un estraneo “scavalcare” la recinzione e si mette ad abbaiare nella sua direzione. L’immagine mostra la recinzione ed un sacchetto di plastica ma non sembra esserci nessun intruso. Che il nostro amico quattrozampe si sia sbagliato? Beh, non del tutto. Lui è ancora un cucciolotto. Ha già sviluppato l’istinto di difesa del territorio e della casa ma non ha ancora ben chiaro da chi (o da cosa) deve difendere il giardino e la casa. Vi ricordate del sacchetto di plastica? beh, a quanto pare è proprio quello l’intruso

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.