Petsblog Animali Esotici Un maialino aiuta un pitbull tripode

Un maialino aiuta un pitbull tripode

Due maialini hanno trovato una mamma davvero speciale

Un maialino aiuta un pitbull tripode

Ivan e Mishka sono due maialini che hanno avuto la fortuna di una vita decisamente diversa da quella di tutti gli altri maiali. Erano stati acquistati per diventare parte di una fattoria didattica come attrazione in un campo di zucche di Halloween. Dopo che la stagione delle vacanze era finita i proprietari della struttura non avevano più bisogno di loro e avevano deciso di venderli ad un macellaio. Un buon samaritano ha saputo di loro e della loro storia ed ha deciso di prenderli con se e portarli ad un “santuario” per gli animali abbandonati.

Quando sono arrivati ??al Place Animal i ragazzi sono stati “presentati” a Bella, un pitbull tripode ospite da tempo nel santuario. Bella è nota per il suo atteggiamento materno e gentile ed ha trascorso con loro le prime settimane di vita dei maialini all’interno della struttura per farli ambientare a dovere ed ora sono inseparabili. Questo video è un esempio della nuova vita dei tre animali e della sintonia che si è creata tra di loro.

Via|The Dodo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro