Petsblog Novità Proprietari gatti Un micio strabico ha trovato finalmente casa

Un micio strabico ha trovato finalmente casa

Un micio dal muso simpatico, ha trovato la famiglia dei suoi sogni

Un micio strabico ha trovato finalmente casa

Non è la prima volta che un animale con lo strabismo di Venere arriva sulle nostre pagine. Tempo fa avevamo conosciuto Heidi, l’opossum di uno zoo tedesco, divenuto star del web.

Oggi vi presentiamo Jarvis P. Weasley, un bellissimo gatto con gli occhietti storti che arriva dall’Inghilterra. Aveva solo quattro settimane quando è stato abbandonato, molto probabilmente a causa del suo strabismo. Oggi Jarvis ha cinque anni e il suo nome è un omaggio al cantante dei Pulp, Jarvis Cocker e al personaggio con i capelli rossi della saga di Harry Potter, Ron Weasley. Il micio è stato adottato dal rifugio Saving Grace Rescue Inc da Daria Kelly, una signora da sempre amante dei felini tanto da aver ospitato più di duecento gatti, qualche dozzina di cani e persino una tarantola negli ultimi dodici anni.

Inizialmente la permanenza di Jarvis a casa della signora Kelly sembrava solo uno stallo ma si sa come vanno queste cose e, con il trascorrere del tempo, la donna ha deciso di adottarlo perché oramai era diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Quando è arrivato era magrissimo ma non la smetteva di saltare e giocare, era sempre allegro, sembrava davvero felice, e cercava la mia compagnia. Quando si è ripreso del tutto, ho pensato che avrei dovuto ridarlo al rifugio per farlo adottare, ma non ce l’ho fatta e l’ho tenuto con me.

Quando Jarvis è stato adottato, oltre ad essere strabico, aveva anche dei problemi respiratori e la permanenza in gattile avrebbe solo aggravato la situazione. Per fortuna quel suo musetto simpatico ha fatto breccia nel cuore di Daria e anche questa storia ha avuto un lieto fine!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via| Love Meow

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.