Petsblog Cani Comportamento Cani Un pastore tedesco guida la polizia verso il proprio umano in pericolo

Un pastore tedesco guida la polizia verso il proprio umano in pericolo

Un pastore tedesco fa da guida per salvare il suo padrone

Un pastore tedesco guida la polizia verso il proprio umano in pericolo

Il cane è il migliore amico dell’uomo? Certo che si. Il cane è il nostro migliore amico e su questo non ci piove. Per un cane il proprio umano è al centro dell’universo e il resto conta poco. I cani ce lo dimostrano sempre, ogni singolo giorno che passa. Ce lo dimostrano con atti che, magari, possono passare inosservati, un esempio: i nostri cani sono sempre al nostro fianco! Di quante persone potete dire la stessa cosa?

Questo pastore tedesco si chiama Buddy e il suo umano ha un motivo in più per volergli bene. Nell’abitazione del suo proprietario, in Alaska, è scoppiato un incendio a causa di un corto circuito. La casa ha cominciato a bruciare e la polizia è stata avvisata da dei vicini ma del padrone di Buddy non c’è traccia. L’uomo è rimasto intrappolato nell’edificio ma, a causa di un malfunzionamento del GPS, la pattuglia non riesce a raggiungere la casa. Qui entra in scena Buddy. Buddy va letteralmente a recuperare la pattuglia di polizia per guidarla in tutta fretta verso casa e permetterle di trarre in salvo il suo umano!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.