Petsblog Novità Proprietari animali Un regalo bellissimo per un nonno

Un regalo bellissimo per un nonno

Un nonno riceve un regalo davvero speciale che lo farà emozionare tantissimo. Venite a scoprire di cosa si tratta

Un regalo bellissimo per un nonno

Io, personalmente, sono estremamente contrario a regalare degli animali. Sono esseri viventi e hanno le loro necessità. Spesso un animale domestico viene, erroneamente, regalato a dei bambini capricciosi per tenerli buoni almeno finché è un cucciolo (e creando un potenziale animale abbandonato quando diventerà grande o quando i bambini non saranno più “attratti” dal pelosetto). Questo video, però, è una delle classiche eccezioni che confermano la regola.

Il protagonista (umano) del video è un anziano signore che ha passato un periodo decisamente negativo. Dopo un matrimonio di sessantatré anni è rimasto vedovo e, come se non bastasse, dopo qualche mese, anche il loro cagnolino è volato sul ponte dell’arcobaleno. Questa persona aveva un assoluto bisogno di un aiuto per andare avanti e i loro nipoti hanno fatto una scelta che, condivisibile o meno, si è rivelata perfetta, almeno a giudicare dalla reazione del nonno.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro