Petsblog Cani Un video-omaggio ai cani delle serie TV

Un video-omaggio ai cani delle serie TV

Un video per rendere omaggio ai cani presenti nelle serie televisive

Un video-omaggio ai cani delle serie TV

Le serie televisive hanno accompagnato (e accompagnano) le nostre vite… più o meno. Da bambino ricordo che amavo le serie TV con le automobili belle, indipendentemente dalla trama. Adoravo “Starsky & Hutch” per la Gran Torino, A-team per il Gmc Vandura di PA Baraccus ed Hazzard per la Dodge Charger “Generale Lee”. Hazzard, però, mi piaceva per un’altra ragione (e non era la cugina Daisy, ero troppo piccolo per pensarci…): ero pazzo di Flash, il cane dello sceriffo Roscoe. Flash era un basset hound, non faceva assolutamente niente se non essere tenerissimo.

Girando per il web ho trovato questo bel video che vuole rendere omaggio ai cani presenti nelle varie serie televisive. Tutti, o quasi, abbiamo presente Brian, il cane de “I Griffin” oppure Snoopy di “Peanuts” ma molti cani sono passati davanti alle telecamere negli scorsi decenni. C’è il leviero Piccolo aiutante di Babbo Natale de I Simpsons. C’è Buck, l’unico essere vivente “normale” della serie tv anni ottanta “Sposati con figli”. C’è il pitbull Pete di “Piccole Canaglie” e il famoso alano Scooby-doo. Date uno sguardo a questo video, quanti cani riconoscete e a quale siete più affezionati?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.