Petsblog FOTO Foto animali Una nuova social-app per gli amanti degli animali!

Una nuova social-app per gli amanti degli animali!

Una nuova app disponibile per far "socializzare" il vostro pet, venite a scoprire di cosa si tratta.

Una nuova social-app per gli amanti degli animali!

Se siete tecno-maniaci sono sicuro che avete sul vostro smartphone più foto del vostro pet che vostre o della vostra famiglia. Fino a ora c’era un modo molto comune di far conoscere al mondo il vostro amico (o amici, dipende dal numero) ed era Instagram. Con i giusti “hashtag”, le parole chiave precedute dal simbolo del cancelletto, potevate rendere famoso il vostro amico in tutto il web. Adesso, però, si profila un nuovo, acerrimo nemico tecnologico dal nome Petigram.

Petigram è una nuova applicazione, per ora disponibile unicamente sulle piattaforme della “Mela” ma se avrà successo è ipotizzabile la sua estensione per chi usa il “Robottino”.

Petigram, però, non è solo un app di fotografie. Grazie al suo software gli utenti potranno creare un apposito profilo per interagire con altri social network come Facebook e Twitter. Un “mega-social” che permetterebbe agli utenti non solo di condividere le foto del proprio pet ma anche di poter pubblicare notizie e opinioni per poterle anche condividere con altri “bipedi” amanti degli animali e fare conoscenza con chi ha gusti simili ai propri.

E voi, scaricherete questa app? Beh, se non avete un “melafonino” potete sempre approfittare della nostra rubrica del tenero pet del lunedì inviando la foto del vostro amico a info@petsblog.it

Via| Digitaljournal

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto