Petsblog CURIOSITÀ Una ricerca disegna l’animale domestico perfetto

Una ricerca disegna l’animale domestico perfetto

Quando ho visto l’immagine la mia espressione non esprimeva meraviglia, e nemmeno gioia, piuttosto la definirei ribrezzo, l’animale che vedete in foto è il risultato di una ricercava che chiedeva potendo scegliere cosa deve avere l’animale domestico perfetto.A parte che chiedere la perfezione in questo campo la ritengo un’assurdità esattamente come per gli uomini, ma […]

Una ricerca disegna l’animale domestico perfetto


Quando ho visto l’immagine la mia espressione non esprimeva meraviglia, e nemmeno gioia, piuttosto la definirei ribrezzo, l’animale che vedete in foto è il risultato di una ricercava che chiedeva potendo scegliere cosa deve avere l’animale domestico perfetto.

A parte che chiedere la perfezione in questo campo la ritengo un’assurdità esattamente come per gli uomini, ma è ragionevole pensare che il mercato del pets d’affezione la pensi diversamente, comunque il progetto, commissionato da una società di assicurazioni del Regno Unito chiedeva di mettere assieme le qualità per creare l’animale perfetto.

Il risultato è un hortriever cabbit, ovvero un animale con le orecchie di coniglio, il muso del gatto, il corpo di un golden retriever e la coda di un cavallo. Poi i ricercatori hanno creato una foto della bestia chiamata per l’occasione Max che abbaia come un San Bernardo e dorme più di nove ore al giorno. Non ho parole.

Via | Lemondrop

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.