Petsblog FOTO Foto animali Un’allegra famiglia di gatti con cane

Un’allegra famiglia di gatti con cane

Un’intera famigliola viene oggi a trovarvi su Petsblog per la rubrica ClickPet. La loro amica umana – Irene – così ce ne parla.Gino: è il gatto bianco e grigio simpatico e invadente, è grande e grosso (10 kg) ma si comporta come un cucciolino. Difetto: ci sveglia tutte le notti perché vuol mangiare…; Emma: gatta […]

Un’allegra famiglia di gatti con cane


Un’intera famigliola viene oggi a trovarvi su Petsblog per la rubrica ClickPet. La loro amica umana – Irene – così ce ne parla.

Gino: è il gatto bianco e grigio simpatico e invadente, è grande e grosso (10 kg) ma si comporta come un cucciolino. Difetto: ci sveglia tutte le notti perché vuol mangiare…; Emma: gatta rossa a pelo lungo, è la principessa di casa, dolce e affettuosa ma terribilmente egocentrica, se lei vuole le coccole bisogna fargliele; Piccola: gatta bianca e grigia di età imprecisata, salvata da un cassonetto ci ripaga con fusa rumorosissime. Vuole sempre stare in braccio e ringhia e soffia quando viene rimessa a terra; Nano: tigrata pelosissima e molto timida è il nostro gatto fantasma: se c’è un estraneo in casa sparisce ma con noi è dolcissima; infine Emily: jack russell terrier, affettuosa, esuberante, prepotente e… convinta di essere un gatto!

Una particolarità: dormono tutti insieme e fanno tutti le fusa, Emily compresa (ringhia piano piano per imitare le fusa dei suoi “fratelli”).

Aspettiamo le foto dei vostri amici pelosi! Trovate tutte le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social