Petsblog Novità Informazione Vanno a caccia di funghi e salvano tre gattini sepolti vivi

Vanno a caccia di funghi e salvano tre gattini sepolti vivi

Tre cuccioli di gatto, due femmine e un maschio, erano stati sepolti vivi sotto un tronco segato, in un bosco a nord di Gothenburg. Uno di loro è riuscito a far riaffiorare il musetto in superficie e quando ha sentito che nel bosco c’era qualcuno ha cominciato a miagolare, anche se debolmente. Una coppia di […]

Vanno a caccia di funghi e salvano tre gattini sepolti vivi

Tre cuccioli di gatto, due femmine e un maschio, erano stati sepolti vivi sotto un tronco segato, in un bosco a nord di Gothenburg. Uno di loro è riuscito a far riaffiorare il musetto in superficie e quando ha sentito che nel bosco c’era qualcuno ha cominciato a miagolare, anche se debolmente. Una coppia di svedesi che passava di lì, a caccia di porcini, ha scavato e riportato in superficie i micini.

Subito è stata anche informata un’attivista animalista della zona. I micini hanno appena quattro settimane. Devo ammettere che, pur essendo io una persona non violenta, di fronte a notizie di questo tipo mi sento ribollire e contemporaneamente non riesco neanche a capire come si possano commettere atti del genere.

Via | L’arresto del Carlino

Seguici anche sui canali social