Petsblog CURIOSITÀ Vendetta video per chi non raccoglie i bisogni del cane

Vendetta video per chi non raccoglie i bisogni del cane

Donna non raccoglie cacca cane: video “vendetta” su Youtube.

Vendetta video per chi non raccoglie i bisogni del cane

Attenti voi che non raccogliete i bisognini del vostro cane! una vendicatrice armata di smartphone potrebbe punirvi in un modo che potrebbe non piacervi per niente. In questo video potete vedere una diatriba piuttosto accesa tra una ragazza (la mora) in auto con il suo cagnolino, e una bionda, che reclama il fatto che la mora non ha raccolto le deiezioni del suo cane. La discussione si fa piuttosto accesa fino a che la super-eroina bionda non raccoglie il “danno” e lo scaglia nell’auto della colpevole ragazza mora.

Attenzione quindi, soprattutto se, invece di un pechinese, avete un maremmano o un alano. Chi ha orecchie per intendere intenda!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.