Petsblog Video cani Il divertente video dei cagnolini che corrono … male

Il divertente video dei cagnolini che corrono … male

Il divertente video dei cagnolini che corrono … male!

Il divertente video dei cagnolini che corrono … male

Questi giorni di quarantena sembrano non passare mai per molte persone. Chi non ha la possibilità di andare a lavorare (o di farlo anche in smart working), sta infatti trascorrendo settimane o anche mesi in casa, per ridurre il rischio di contagio da coronavirus. Sappiamo benissimo che stare in casa è importante non solo per la nostra salute, ma anche per quella delle persone che ci circondano, quindi non rimane che trovare qualcosa da fare per ingannare il tempo.

Da diverse settimane quindi noi italiani facciamo sport, impastiamo pizze, organizziamo rimpatriate on line con le persone care e guardiamo serie tv a non finire, per alleggerire un tantino la tensione e sentirci anche meno soli. Ebbene, oggi voglio darvi un motivo in più per sorridere, e voglio farlo segnalandovi un video divertente, uno dei miei preferiti!

Il video in questione è stato pubblicato su Twitter, e più esattamente sulla pagina Woof Woof. Come potete vedere qui sopra, protagonisti del breve filmato sono tre batuffoli di pelo, tre cagnolini molto piccoli che corrono entusiasti verso qualcuno. Uno alla volta però i tre cucciolotti finiscono per cadere dal marciapiede, come tre piccole palline maldestre!

La scena è davvero tenerissima, ed ha già fatto innamorare più di 70.000 persone su Twitter! Del resto, date un’occhiata e diteci se non vi siete innamorati anche voi di questo trio maldestro!

Che dire? Non vi rimane che guardare il video dei cucciolotti che corrono … male, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate! Spero davvero che questa scena di abbia fatto sorridere! Se si, date un’occhiata alla nostra sezione di video divertenti, per farvi qualche sana risata!

Foto dal video

Seguici anche sui canali social