Petsblog Novità La buffa reazione del criceto sorpreso dal suo padroncino

La buffa reazione del criceto sorpreso dal suo padroncino

Il buffo video del cricetino che viene sorpreso dal suo papà umano.

La buffa reazione del criceto sorpreso dal suo padroncino

In tempi come quelli che stiamo vivendo, sorridere di fronte a una scena buffa è senza dubbio benefico per la nostra salute e per il nostro benessere emotivo e fisico. Per questa ragione in questi giorni vi abbiamo segnalato alcuni video teneri e divertenti, grazie ai quali è possibile prendere le distanze, anche solo per qualche minuto, dall’apprensione e dalle preoccupazioni che proviamo non solo per la nostra salute, ma anche per quella dei nostri cari e per quella della popolazione mondiale.

Ebbene, dopo avervi segnalato il divertente video del Border Collie che esulta ammirando la sua performance alla televisione, questa volta vogliamo segnalarvi un altro video davvero tenerissimo. Il brevissimo filmato che potete vedere qui sotto è stato pubblicato sulla pagina instagram captain__xfm, ed è stato poi ripubblicato attraverso l’account round.boys, che raccoglie alcuni dei più “puccettosi” e paffuti animaletti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When someone touches your butt . . . . ?: @captain__xfm

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Come potete vedere, protagonista della scena questa volta è un cricetino curioso. Il piccoletto stava beatamente cercando di sgranocchiare la parete, quando, in maniera del tutto inaspettata, qualcuno si è permesso di toccargli il sedere!

La reazione del criceto è davvero impagabile! L’animale sembra infatti incredibilmente spaventato, ma la paura lascia il posto alla dolcezza quando il quattrozampe si rende conto che a disturbare il suo spuntino a base di intonaco era il suo papà umano.

La scena è davvero dolcissima e a dir poco divertente, non trovate anche voi? Se volete sorridere seguendo le avventure di questo simpaticissimo cricetino, date un’occhiata alla pagina Instagram captain__xfm, e buon divertimento a tutti!

Foto di Shutterbug75 da Pixabay

Seguici anche sui canali social