Petsblog VIDEO Il divertente video dei gatti che si comportano come persone

Il divertente video dei gatti che si comportano come persone

Amanti dei gatti, ecco un video che vi conquisterà, quello dei mici che si comportano come delle persone!

Il divertente video dei gatti che si comportano come persone

Amanti dei gatti, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà sicuramente. Stiamo parlando del video dei gatti che si comportano come persone. Avete capito bene! Ogni tanto i nostri amici felini assumono dei comportamenti e delle pose che ricordano davvero quelle degli esseri umani. Qualche esempio? Un bel micio che sta comodamente seduto sul divano mentre guarda una partita di Hockey, oppure un gattino che sonnecchia beatamente a pancia in su, in una delle più classiche posizioni del sonno di noi esseri umani.

Nel filmato potrete vedere anche un tenero micetto che apre e chiude la porta, e alcuni gattini che sono in grado di camminare su due zampe, con un effetto che – come potete constatare con i vostri occhi – è davvero buffo e tenerissimo!

E che dire del bel gattone che fa una passeggiata salutare sul tapis roulant? Lui si che sa come tenersi in forma!

Nel video potrete trovare anche un gattone bianco e nero che si trova a bordo di un motorino insieme al suo padroncino. Questa scena purtroppo desta spesso divertimento, ma ritengo a dir poco inopportuno portare un gatto in giro su uno scooter in una strada trafficata, non trovate anche voi?

Fatta questa eccezione, dobbiamo ammettere che gli altri momenti felini raccolti nel divertente video che potete vedere in alto sono davvero molto buffi! Non vi rimane dunque che dare un’occhiata al filmato e prepararvi a farvi qualche sana risata! Se vi va, fateci sapere se anche i vostri mici assumono dei comportamenti “umani” di tanto in tanto!

Seguici anche sui canali social