Petsblog What the fluff challenge: i video più divertenti della nuova sfida social

What the fluff challenge: i video più divertenti della nuova sfida social

"What the fluff challenge": ecco la nuova sfida che sta dilagando su Instagram!

What the fluff challenge: i video più divertenti della nuova sfida social

Se anche voi avete un account su Instagram, non potrete non esservi imbattuti in una serie di brevi video che hanno per protagonisti dei cani, un lenzuolo e un padroncino burlone! Stiamo parlando della nuova sfida che sta dilagando sui social network, ovvero “What the fluff challenge“, un giochino divertente che ha fatto sorridere il popolo di Instagram! Come potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto, il gioco è molto semplice, e consiste nel fare un piccolo trucchetto di “magia” per stupire i quattrozampe di casa!

The #WhatTheFluffChallenge is too funny ?? Un post condiviso da LADbible (@ladbible) in data: Giu 26, 2018 at 3:05 PDT

Le reazioni dei piccoli sono incredibilmente divertenti! Alcuni non sembrano credere ai loro occhi, altri si lanciano alla ricerca dei loro padroncini “scomparsi”, e altri ancora … non sembrano affatto interessati a quanto accaduto. L’importante è che il padroncino torni in tempo per un po’ di coccole e per la cena!

Alcuni bipedi hanno pensato di fare questo simpatico giochino anche con i loro amici felini, ma anche pappagalli e cavalli, ed anche in questo caso, la reazione è stata davvero divertente! Cosa ne pensate di questa nuova e bizzarra challange? La proverete con i vostri quattrozampe?

?? // @reitanlangwolf #whatthefluffchallenge

Un post condiviso da DREAMY // PONIES (@dreamyponies) in data: Giu 27, 2018 at 11:40 PDT

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare