Petsblog Animali domestici X-Men: Magneto Cat

X-Men: Magneto Cat

Lo sapete, vero, che i gatti hanno poteri straordinari e che quelli di Magneto degli X-Men sono bazzecole a confronto?

X-Men: Magneto Cat

Un video ci mostra quello che tutti noi conosciamo molto bene: i gatti ci comandano a bacchetta e tramano per conquistare il mondo! È, questo, un argomento scherzoso che viene declinato in molti modi sul web, ma anche nei film, telefilm, libri. Del resto i gatti, con quel loro modo di fare misterioso, si prestano bene a simili interpretazioni complottiste.

L’ultimo esempio, in ordine di tempo, è il video di Magneto Cat, ispirato alla celebre saga degli X-Men. Magneto, come è noto, è un personaggio degli X-Men, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). È conosciuto come Signore del magnetismo e può generare e controllare campi magnetici e manipolare i metalli, soprattutto ferrosi. Ora, applicate tutte queste informazioni al micio di casa e otterrete Magneto Cat che si svela a noi nella sua infinita potenza in questo video.

Si parte dalle innocue crocchette che, però, vengono messe in una ciotola di metallo: e lì iniziano i guai. Tutto inizia a volare: posate, oggetti vari e quando l’umano capisce che è l’ora di farsi da parte perché il dominio dei gatti è iniziato è ormai troppo tardi. A nulla valgono i missili lanciati verso il gattone magnetico (del resto, anche nel fumetto, il Magneto umano dice: “Stupidi umani, mandare un esercito di metallo contro di me, il signore del magnetismo!”) e nessuno è al sicuro, neanche l’umano che finora ha accudito l’X-Cat.

Attenzione, quindi: Sua Maestà il Gatto può controllare molto più dei suoi artigli!

Via | Panorama

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.