Yoga in casa? Questi gatti non sono d’accordo
Fare yoga, soprattutto durante questo periodo di quarantena, può rappresentare senza dubbio un ottimo metodo per sentirsi rilassati e in pace con il mondo, oltre che con voi stessi.
Ma che fare se i gatti di casa intendono darci il tormento mentre cerchiamo di fare la nostra rigenerante seduta di yoga? Questo è ciò che è capitato a un giovane e simpatico ragazzo, che ha pubblicato su Youtube un video davvero divertente.
Come potete vedere, nel filmato che vi segnaliamo in alto compare un ragazzo che cerca di fare yoga, ma a quanto sembra i suoi gatti non sono esattamente d’accordo con lui, e cercano quindi di interromperlo in ogni modo.
Il risultato è davvero divertente. I mici infatti approfittano di ogni posa assunta dal loro papà umano per coccolarlo e avvicinarsi a lui, per salvarlo come se fosse un ostacolo, per osservarlo e cercare di comprendere cosa stia cercando di fare il loro padroncino. Dal canto suo, il ragazzo mostra una grande pazienza, ed ai tentativi di spostare i suoi adorati felini alterna anche qualche momento di coccole e carezze. Che dire? Questa scena è davvero tenerissima, non trovate anche voi?
Il video dei gatti che interrompono la seduta di yoga del loro padroncino è stato pubblicato qualche anno fa sul canale youtube ShoKo, nome che deriva da un’adorabile combinazione dei nomi dei due gatti, ovvero Kodi e Shorty.
Se vi va, fateci sapere se anche i vostri gatti o i vostri cani, conigli o pappagalli cercano continuamente di interrompervi mentre tentate di fare yoga, meditazione o sport. E come affrontate voi la situazione?
Foto di Jenia Nebolsina da Pixabay