Petsblog Video divertenti Yoga in casa? Questi gatti non sono d’accordo

Yoga in casa? Questi gatti non sono d’accordo

Fare yoga in quarantena rappresenta un ottimo modo per mantenersi calmi e rilassati, ma che fare se i gatti di casa non intendono lasciarvi in pace? Ecco un video che vi conquisterà!

Yoga in casa? Questi gatti non sono d’accordo

Fare yoga, soprattutto durante questo periodo di quarantena, può rappresentare senza dubbio un ottimo metodo per sentirsi rilassati e in pace con il mondo, oltre che con voi stessi.

Ma che fare se i gatti di casa intendono darci il tormento mentre cerchiamo di fare la nostra rigenerante seduta di yoga? Questo è ciò che è capitato a un giovane e simpatico ragazzo, che ha pubblicato su Youtube un video davvero divertente.

Come potete vedere, nel filmato che vi segnaliamo in alto compare un ragazzo che cerca di fare yoga, ma a quanto sembra i suoi gatti non sono esattamente d’accordo con lui, e cercano quindi di interromperlo in ogni modo.

Il risultato è davvero divertente. I mici infatti approfittano di ogni posa assunta dal loro papà umano per coccolarlo e avvicinarsi a lui, per salvarlo come se fosse un ostacolo, per osservarlo e cercare di comprendere cosa stia cercando di fare il loro padroncino. Dal canto suo, il ragazzo mostra una grande pazienza, ed ai tentativi di spostare i suoi adorati felini alterna anche qualche momento di coccole e carezze. Che dire? Questa scena è davvero tenerissima, non trovate anche voi?

Il video dei gatti che interrompono la seduta di yoga del loro padroncino è stato pubblicato qualche anno fa sul canale youtube ShoKo, nome che deriva da un’adorabile combinazione dei nomi dei due gatti, ovvero Kodi e Shorty.

Se vi va, fateci sapere se anche i vostri gatti o i vostri cani, conigli o pappagalli cercano continuamente di interrompervi mentre tentate di fare yoga, meditazione o sport. E come affrontate voi la situazione?


Foto di Jenia Nebolsina da Pixabay

Seguici anche sui canali social