
L’abbigliamento per gatti fai da te ci permette di realizzare tutta una serie di capi e di accessori perfetti per i nostri amici felini. Sempre che siano d’accordo con noi e abbiano voglia di addobbarsi e agghindarsi come degli esseri umani, perché, ricordiamolo, non è facile riuscire a vestire un gatto senza dover ricorrere a cerotti o punti di sutura.
Se il vostro gatto, invece, è ben felice di farsi vestire, sono tante le idee di capi di abbigliamento per gatti che possiamo realizzare con il fai da te. Se avete già seguito i nostri video tutorial per realizzare un maglione per l’inverno e calde sciarpe per avvolgere il loro collo peloso, che ne dite di fare dei papillon?
Come potete vedere dal video tutorial presentato qui sopra, è estremamente facile realizzare dei fiocchetti da attaccare al collo dei nostri cuccioli in occasione delle feste di fine anno: i materiali sono pochi e magari il nostro gattino vorrà darci anche una mano, anzi, una zampa giocando con noi durante la realizzazione.
Rossi, verdi, colorati o nei classici toni del nero, magari mescolato al bianco per imitare lo smoking: a voi la scelta dei colori. Nella nostra galleria di immagini non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Abbigliamento per gatti, papillon fai da te
[blogo-gallery id=”115356″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Foto | da Pinterest di melody parker, carmen schoo, tara fly, monica camarra, luciana winter, angelic viljoen, emi tanaka, camilla isidro, kayla, alex e
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.