Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Daisy ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Daisy ha bisogno di una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle adozioni conosciamo la piccola Daisy, una cagnolina di quattro mesi in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Daisy ha bisogno di una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolina davvero tenerissima, una cucciolona tutta nera di nome Daisy. La cagnolina che potete vedere nella foto in alto ha quattro mesi e mezzo, ed è un cane di futura taglia media. Daisy è l’ultima di una cucciolata, e sta ancora cercando una casa per sempre.

La nostra piccola amica è stata abbandonata in uno scatolone sotto il sole cocente, insieme alle sorelline, ed è stata salvata grazie ai membri dell’OIPA di Teramo, che sono già riusciti a trovare una casa per tutte le sue sorelline.

Purtroppo però Daisy non ha ancora trovato una famiglia disposta ad amarla e coccolarla per come merita. La cucciola è rimasta sola, e non vede l’ora di trovare la mamma umana che voglia donarle tutto l’affetto possibile.

Daisy è docile ed equilibrata, è abituata a convivere sia con i cani che con i gatti, ed attualmente si trova a Teramo, ma può essere adottata in tutta Italia. Se volete regalare una vita migliore a questa splendida cucciolotta, contattate Francesca Fiorelli, Delegata OIPA Teramo e provincia al numero di telefono 320 0668425 o inviate una email all’indirizzo teramo@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.