Ciao a tutti, i nostri ospiti di oggi sono tre piccoli, minuscoli micetti tutti estremamente belli e neri anzi, nerissimi (Mercoledi e Pagsley) e nera e marrone Calpurnia! Mercoledì è la timidina dei tre. Non ama tanto stare al centro dell’attenzione, resta un po’ in disparte ma, con un po’ di pazienza e se le date un po’ di tempo si fida anche lei e alle coccole non dice mai di no. E’ una micetta tranquilla, non una scavezzacollo, ma di sicuro saprà conquistarvi il cuore.
[img src=”https://media.petsblog.it/2/2a2/1calpurnia1-620×350.jpg” alt=”1calpurnia1″ height=”350″ title=”1calpurnia1″ class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-92888″]Calpurnia è la sorella pazzerella. E’ davvero una peperina! All’inizio sembra “feroce” ma è solo questione di tempo perchè appena tirate fuori un giochino si lancia subito nel gioco e, a quel punto, la fiducia è conquistata e la coccolina è sempre ben accetta.
[img src=”https://media.petsblog.it/0/009/1pug3-620×350.jpg” alt=”1pug3″ height=”350″ title=”1pug3″ class=”aligncenter size-thumb_620x350 wp-image-92890″]Pagsley è il maschietto del trio. E’ un giocherellone come Calpurnia ed è un vero patatone. Gli basta un gioco che fate la sua felicità, ovviamente insieme a qualche coccola.
Si trovano al rifugio Millevite di Zeme (PV). Info: Stefania al numero 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.30 – non mandatele sms, siate perseveranti e telefonatele finchè non vi risponde). E-mail adozionimici@millevite.it
Buone notizie!
Oggi vogliamo darvi non una, non due ma tre e dico tre bellissime notizie. Abbiamo ricevuto due e-mail nelle quali ci veniva detto che Zoe, Nanà e il cane Alin hanno finalmente trovato una famiglia! Vogliamo ringraziare i loro nuovi adottanti ed augurare buona vita a tutti ma, permetteteci, soprattutto a questi tre meravigliosi pelosetti!
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.












