Petsblog Novità Informazione Andare al cinema con il cane è possibile in Texas

Andare al cinema con il cane è possibile in Texas

È possibile andare al cinema con il proprio cane? In Texas si! Arriva il cinema dog friendly!

Andare al cinema con il cane è possibile in Texas

Vi piacerebbe andare al cinema insieme al vostro cane? Ebbene, in Texas da circa un anno è possibile fare anche questo! Un cinema ha infatti realizzato un’iniziativa che ha fatto senza dubbio molto piacere ai cinofili e ai cinefili.

Stiamo parlando della prima sala cinematografica dog-friendly, ideata da Eric Lankford, che ha deciso di inaugurare il K9 Cinemas di Plano, ovvero una sala cinematografica dove, oltre a poter guardare i propri film preferiti insieme al fidato amico a quattro zampe, è anche possibile sorseggiare un buon bicchiere di vino o qualche bicchiere di whisky.

Tutto ciò sarebbe compreso nel costo del biglietto (15 dollari, che potrebbe arrivare a 20 dollari se si intende portare un altro cane con sé).

Il costo vale sia per il padroncino che per il suo cane, e come e non bastasse, il cinema dog friendly ha anche pensato di aggiungere un’opzione che farà felici i “quattrozampe”, ovvero degli snack appositamente realizzati per loro, oltre ai classici snack da cinema per gli umani, naturalmente!

Insomma, a quanto pare si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti dei cani e del cinema. Naturalmente c’è anche qualche piccola regola da seguire, come ad esempio quella – assolutamente condivisibile – di lasciare il posto pulito dopo aver visto il film (quindi di raccogliere eventuali bisognini di Fido) e quella di portare il libretto del veterinario del proprio quattrozampe, in modo da avere la certezza che il cane sia stato sottoposto a tutte le dovute vaccinazioni.

via | Corriere
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social