
Vi piacerebbe andare al cinema insieme al vostro cane? Ebbene, in Texas da circa un anno è possibile fare anche questo! Un cinema ha infatti realizzato un’iniziativa che ha fatto senza dubbio molto piacere ai cinofili e ai cinefili.
[related layout=”right” permalink=”http://www.petsblog.it/post/3773/al-cinema-con-il-cane”][/related]
Stiamo parlando della prima sala cinematografica dog-friendly, ideata da Eric Lankford, che ha deciso di inaugurare il K9 Cinemas di Plano, ovvero una sala cinematografica dove, oltre a poter guardare i propri film preferiti insieme al fidato amico a quattro zampe, è anche possibile sorseggiare un buon bicchiere di vino o qualche bicchiere di whisky.
Tutto ciò sarebbe compreso nel costo del biglietto (15 dollari, che potrebbe arrivare a 20 dollari se si intende portare un altro cane con sé).
Il costo vale sia per il padroncino che per il suo cane, e come e non bastasse, il cinema dog friendly ha anche pensato di aggiungere un’opzione che farà felici i “quattrozampe”, ovvero degli snack appositamente realizzati per loro, oltre ai classici snack da cinema per gli umani, naturalmente!
Insomma, a quanto pare si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti dei cani e del cinema. Naturalmente c’è anche qualche piccola regola da seguire, come ad esempio quella – assolutamente condivisibile – di lasciare il posto pulito dopo aver visto il film (quindi di raccogliere eventuali bisognini di Fido) e quella di portare il libretto del veterinario del proprio quattrozampe, in modo da avere la certezza che il cane sia stato sottoposto a tutte le dovute vaccinazioni.
via | Corriere
Foto da Facebook