Petsblog Animali domestici Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Non sai come dire buon compleanno? I gatti e le immagini della nostra gallery sapranno aiutarvi.

Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Guarda la galleria: Buon compleanno gatti

Buon compleanno, gatti ne abbiamo per fare i nostri migliori auguri? Dai, non avete nemmeno un bigliettino con un dolce micino o un felino scontroso per augurare il meglio al vostro migliore amico, al partner, ai genitori, ai figli, ai nonni, alle zie, ai colleghi e sì, persino al vostro capo? Allora non ci siamo: non è un compleanno se non c’è un’immagine di un gatto che fa i suoi migliori auguri.

Eh sì, perché ormai i gatti ci stanno invadendo piano piano. E noi nemmeno ce ne rendiamo conto di questa piccola felina invasione. Prima hanno rapito il nostro cuore, poi il nostro letto, ora tutta la casa appartiene a loro e guai a chi dice il contrario. Ma da tempo ormai i gattini hanno invaso internet, in un modo talmente assurdo che nemmeno Mark Zuckerberg sa darsi una spiegazione. E lui di rete ne capisce.

Eppure i social sono invasi da gattini che ogni giorno ci danno il buongiorno e ci accompagnano fino alla buona notte. Sui social, ma anche nelle chat di Whatsapp. Siamo letteralmente invasi. E allora perché non sfruttare i gatti anche per gli auguri di compleanno, quando non riusciamo a trovare altre parole o altre immagini che possano rendere l’idea? Perché i gatti stanno bene sempre dappertutto. E se si invia l’immagine di un gattino non si può mai sbagliare.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare scatti per tutti i gusti. Da inviare tramite social o Whatsapp o da stampare per i vostri biglietti di auguri di buon compleanno. Alcune immagini sono dolcissime e strappalacrime, altre più particolari e originali. Ma tutte sono in perfetto cat style. Impossibile non amarle!

Foto Pinterest

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali alimenti per gatti sterilizzati?
Alimentazione Gatto

Bisogna entrare nell’ottica che ad ogni momento della vita del gatto corrisponde un fabbisogno nutrizionale differente. Va da sé che i gattini non possono avere le stesse necessità nutrizionali di un gatto adulto o di un gatto anziano. Ed effettivamente per i gatti sterilizzati potrebbero essere necessari alimenti con una formulazione studiata ad hoc per loro. Ma quali alimenti usare per i gatti sterilizzati?