Eh sì, perché ormai i gatti ci stanno invadendo piano piano. E noi nemmeno ce ne rendiamo conto di questa piccola felina invasione. Prima hanno rapito il nostro cuore, poi il nostro letto, ora tutta la casa appartiene a loro e guai a chi dice il contrario. Ma da tempo ormai i gattini hanno invaso internet, in un modo talmente assurdo che nemmeno Mark Zuckerberg sa darsi una spiegazione. E lui di rete ne capisce.
Eppure i social sono invasi da gattini che ogni giorno ci danno il buongiorno e ci accompagnano fino alla buona notte. Sui social, ma anche nelle chat di Whatsapp. Siamo letteralmente invasi. E allora perché non sfruttare i gatti anche per gli auguri di compleanno, quando non riusciamo a trovare altre parole o altre immagini che possano rendere l’idea? Perché i gatti stanno bene sempre dappertutto. E se si invia l’immagine di un gattino non si può mai sbagliare.
Nella nostra galleria di immagini potete trovare scatti per tutti i gusti. Da inviare tramite social o Whatsapp o da stampare per i vostri biglietti di auguri di buon compleanno. Alcune immagini sono dolcissime e strappalacrime, altre più particolari e originali. Ma tutte sono in perfetto cat style. Impossibile non amarle!
Foto Pinterest












