Petsblog VIDEO La tenera reazione del cagnolino di fronte al suo cibo preferito

La tenera reazione del cagnolino di fronte al suo cibo preferito

Ecco la divertente reazione del cane di fronte al suo cibo preferito.

La tenera reazione del cagnolino di fronte al suo cibo preferito

Ognuno di noi ha un suo cibo preferito, un piatto che, non appena vediamo, ci fa mugolare o ci fa letteralmente venire l’acquolina in bocca. Nel mio caso, devo ammettere che il cibo in questione è la pasta al forno, o anche il sushi, o lo strudel di mele fatto in casa, tre cibi ai quali non so davvero resistere. Non appena li ho di fronte, non posso fare a meno di mangiarne in quantità, talvolta arrivando anche a esagerare un tantino.

Ebbene, a quanto pare anche il cucciolotto protagonista del video che voglio segnalarvi oggi ha un suo piatto preferito. Il bellissimo cagnolino che potete vedere nel filmato qui sotto è protagonista di una sua pagina su Instagram, e proprio pochi giorni fa ha conquistato il popolo dei social per via di un suo comportamento a dir poco tenerissimo.

Come potete vedere con i vostri occhi, non appena si rende conto che i suoi genitori umani stanno preparando la sua pappa, Ender – questo è il nome del bellissimo cagnolino – comincia a fare dei piccoli passettini sul posto, mostrando tutta la sua gioia mista a una comprensibile impazienza di mangiare il suo pasto. Il piccoletto non vede davvero l’ora di assaporare il suo cibo preferito!

Il video di Ender e della sua tenera reazione di fronte alla ciotola del cibo è stato ripostato su Twitter, e più esattamente sulla pagina Woof Woof®, dove è possibile trovare tanti video di animali adorabili.

La scena ha comprensibilmente attirato l’attenzione di migliaia di utenti! Date un’occhiata al video in alto e godetevi questo attimo di tenerezza e infinita dolcezza. Cosa ne pensate? Ender non è davvero un cucciolotto adorabile?

Foto di Luisella Planeta Leoni da Pixabay

Seguici anche sui canali social