Petsblog VIDEO Il cane ha paura dell’ananas: la sua reazione è esilarante

Il cane ha paura dell’ananas: la sua reazione è esilarante

Questo cane ha paura di un ananas, e la sua reazione è davvero tenerissima e divertente.

Il cane ha paura dell’ananas: la sua reazione è esilarante

I cani hanno paura degli ananas? Forse non tutti, ma il cagnolone protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi di certo ne è molto turbato. Come potete vedere nel video in alto, protagonista di questo simpatico siparietto è un cagnolone grande e grosso, e decisamente fifone. Almeno così sembra, a giudicare dalla sua reazione di fronte a un semplice ananas poggiato sul pavimento.

Inizialmente il cucciolone cerca di avvicinarsi (con estrema cautela) a quello strano e misterioso oggetto che si è materializzato nella sua cucina. Tuttavia, dopo aver tentato di dargli una lezione, abbaiando contro di lui, l’oggetto ha osato muoversi (grazie a una spintarella da parte della padroncina umana), e da quel momento le cose non sono affatto migliorate.

Il cucciolone ha iniziato a indietreggiare continuando ad abbaiare contro quello strano e pericoloso nemico. Insomma, non c’è proprio nessuna possibilità che fra i due nasca una sana amicizia. È escluso!

Il video è stato riproposto qualche giorno fa sulla pagina Instagram di The Dodo, ma in realtà risale ad alcuni anni fa. A prescindere da quando sia avvenuto, dobbiamo ammettere che l’incontro fra il cagnolone e un pericolosissimo ananas è davvero divertente! Se volete farvi qualche altra risata, vi consigliamo di guardare tutto il video in alto, dove troverete altri cani alle prese con momenti divertenti di ogni genere!

Che dire? Buona visione e buon divertimento. Speriamo che questi video vi regalino qualche sana e meritata risata e un pizzico di spensieratezza.

Seguici anche sui canali social