Petsblog Video cani Il divertente video del cane che litiga con un peluche

Il divertente video del cane che litiga con un peluche

Ecco il divertente video di un cagnolino che discute con un peluche.

Il divertente video del cane che litiga con un peluche

Amanti dei video divertenti con gli animali, ecco un filmato che farà senza dubbio al caso vostro!

Come di certo ben saprete, Instagram, Facebook, Tik Tok e gli altri social del mondo fanno praticamente a gara per pubblicare video divertenti, e spesso e volentieri i protagonisti di questi siparietti sono proprio i nostri amici pets.

Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un filmato che ha letteralmente conquistato il popolo di internet. Chi ha Instagram, infatti, non potrà non essersi imbattuto nel video del cagnolino che discute con un peluche un po’ troppo chiacchierone! Il filmato che potete vedere qui sotto è stato pubblicato pochi giorni fa sul famosissimo social network, e ritrae uno splendido cagnolino di razza Shiba Inu (una razza giapponese semplicemente adorabile) che si è ritrovato a dover discutere con un peluche elettronico impertinente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s trying to copy me ? By @yorimenohachi – #shiba #talkingplush #9gag

Un post condiviso da 9GAG: Go Fun The World (@9gag) in data:

Il cagnolino elettronico copiava infatti tutto ciò che “diceva” il nostro simpatico Shiba, e quest’ultimo è apparso a dir poco perplesso e infastidito, di fronte a questo inaspettato visitatore. A far sorridere è soprattutto la traduzione aggiunta dal padroncino dello Shiba, che si è divertito ad interpretare le risposte date dal suo cagnolone.

Come potete vedere, il videopostato sulla pagina instagram 9Gag – ha ricevuto più di due milioni di visualizzazioni, ed ha davvero conquistato il popolo dei social. Del resto, come fare a non innamorarsi di un cucciolotto tanto simpatico? Se volete seguire le avventure di questo splendido Shiba, potrete farlo attraverso la Pagina Instagram appositamente dedicata a lui, ovvero yorimenohachi. Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social