Petsblog Gatti Ecco Chata, il gatto diventato famoso per il suo modo di dormire

Ecco Chata, il gatto diventato famoso per il suo modo di dormire

Ecco Chata, un gattino di razza Munchkin che ha conquistato il popolo del web.

Ecco Chata, il gatto diventato famoso per il suo modo di dormire

Oggi vogliamo presentarvi un gattino a dir poco adorabile. Stiamo parlando del piccolo Chata, un gattino di razza Munchkin che ama dormire in una posizione che lo rende a dir poco irresistibile. Il nostro nuovo amico felino è protagonista di una pagina Instagram che è seguita dalla bellezza di oltre 120.000 persone. Vi state chiedendo il perché? La risposta è semplice: Chata è assolutamente e innegabilmente adorabile!

Probabilmente non lo sapete, ma i gatti Munchkin sono dei mici dall’aspetto davvero adorabile, caratterizzati da delle buffe zampette particolarmente corte e da un carattere tenerissimo e davvero amichevole e coccolone.

Come potete vedere nelle immagini che vi abbiamo segnalato, la posizione in cui il nostro micio adora dormire è rigorosamente a pancia in su, e per certi versi il piccoletto ricorda un po’ il celebre cagnolino Snoopy, che come ben saprete ama dormire beatamente a pancia in su, comodamente sdraiato sul tetto della sua casetta. Le immagini di Chata hanno letteralmente conquistato il popolo del web, e non possiamo non comprenderne il motivo, non trovate anche voi?

Che dire? Ancora una volta i nostri amici animali ci dimostrano che basta davvero poco per sorridere e avere un attimo di spensieratezza. In questo caso, ci basta dare un’occhiatina a un micio pigrone e adorabile!

Se anche voi avete voglia di alleggerire il vostro umore, e di sorridere di fronte alle immagini di un micetto a dir poco dolcissimo, oltre che buffo, vi consigliamo di seguire la pagina Instagram di Chata su chavata2023.

via | JustSomething
Foto di Selling of my photos with StockAgencies is not permitted da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Che carattere hanno i gatti Siamesi?
Gatti

Che carattere hanno i gatti Siamesi? Di sicuro non quello che Walt Disney gli ha attribuito nel film di animazione Lilli e il Vagabondo. Vediamo dunque il carattere dei gatti Siamesi secondo quanto riferito dallo standard di razza e anche il carattere di eventuali incroci di Siamese