Petsblog Cani Comportamento Cani Ci sono cose che puoi fare solo se sei un cane

Ci sono cose che puoi fare solo se sei un cane

Se forse non vi è venuto in mente di sposare il vostro gatto a volte, probabilmente, avrete provato invidia per il vostro cane che se ne sta lì in panciolle tutto il giorno, trova la pappa pronta al momento giusto e, se gli va bene, ogni tanto fa pure sesso con una bella cagnolina tutto […]

Ci sono cose che puoi fare solo se sei un cane

Se forse non vi è venuto in mente di sposare il vostro gatto a volte, probabilmente, avrete provato invidia per il vostro cane che se ne sta lì in panciolle tutto il giorno, trova la pappa pronta al momento giusto e, se gli va bene, ogni tanto fa pure sesso con una bella cagnolina tutto pepe.

Ci sono delle cose, effettivamente, che si possono fare solo se si è cani. Per esempio: fare feste a non finire agli amici quando vengono a trovarvi e magari saltargli anche addosso; oppure fare i bisogni dove vi capita e quando vi capita, senza dover attendere per forza di trovare un bagno; o ancora accoppiarvi non appena vi viene voglia e, se avete gusti particolari, dare sfogo ai vostri feticismi (tipo quelli del piede). A mettere in fuga le persone indesiderate forse son più bravo io dei miei cani, però!

C’è qualcosa che fa il vostro cane e che vorreste fare voi ma non potete perché non siete cani? La stessa domanda vale per i comportamenti dei vostri gatti, ovviamente.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto