Petsblog Novità Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti: ecco tutte le alternative on line e una simpatica sorpresa da provare subito

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per i nostri amici animali? Cani e gatti non dovranno temere per i loro pancini, perché la possibilità di ordinare cibo on line è sempre a portata di click! Chi ha un animale domestico sa bene che, proprio come noi umani, anche i nostri pets hanno i loro personalissimi gusti. I miei gatti, ad esempio, amano moltissimo una determinata marca di cibo, e disdegnano invece tutte le altre.

Lo stesso vale per il mio pappagallo e per la mia tartaruga d’acqua. Per essere certi di non restare a corto dei loro cibi preferiti, è dunque sempre utile fare una piccola scorta (specialmente nei periodi in cui non abbiamo la possibilità di andare nel nostro negozio di cibo per animali di fiducia). Un’alternativa validissima è però anche quella degli acquisti on line.

Ordinare cibo a domicilio per coccolare i nostri pets infatti può essere non solo comodo, ma anche molto conveniente (sia a livello di tempo che a livello economico)! Da Zooplus ad Arcaplanet, da Amazon a Pet Market, di negozi affidabili per il pet shop on line ve ne sono parecchi. I migliori ve li abbiamo segnalati qui, vi conviene dare un’occhiata!

Come ordinare cibo a domicilio e piatti pronti per i nostri cani?

Come ordinare cibo a domicilio

Ma se volessimo ordinare un piatto pronto per il nostro cane? In tal caso, potreste affidarvi a Lovbau, la startup italiana che ha da poco stretto un accordo con la piattaforma Glovo. Grazie a questa interessante novità, i piatti più golosi per i vostri pets potranno arrivare direttamente a casa (se abitate fra Milano, Roma e Monza)!

Quello lanciato da Lovbau rappresenta il primo esempio di petfood delivery che propone piatti pronti per cani, mangimi complementari che saranno compatibili con qualsiasi tipo di dieta. Un’altra buona notizia – in particolar modo per i più pigri – è che questi piatti pronti non necessitano di alcuna preparazione. Non dovrete far altro che scongelarli nel microonde o a temperatura ambiente, e servirli al vostro amico più caro (il vostro cane naturalmente!)! Ogni pasto è realizzato con l’approvazione dei veterinari nutrizionisti di Mypetclinic di Milano, e con l’impiego di ingredienti freschissimi, sani e di prima qualità.

Piatti pronti

In particolar modo, il vostro cucciolotto potrà scegliere fra piatti “dog approved” come:

  • Tacchino al vapore con riso e zucchine
  • Spezzatino di vitellone con riso, grana e verdure
  • Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo
  • Piatto vegetariano a base di pasta, ricotta uova, zucchine e carote.

E per quanto riguarda le porzioni? Lovbau ha pensato anche a questo! Potrete scegliere infatti tra la confezione da 160 grammi (adatta a cani fino ai 9 chili) e quella da 220 grammi (per i cani più grandi).

Se volete saperne di più e approfittare di questo servizio, visitate il sito Lovbau.it!

Foto di Mat Coulton da Pixabay

Seguici anche sui canali social