Petsblog Novità Proprietari animali Crimea, gatta alleva 4 scoiattoli: il video

Crimea, gatta alleva 4 scoiattoli: il video

Una gatta in Crimea ha adottato dei cuccioli davvero molto particolari: quattro deliziosi scoiattoli.

Crimea, gatta alleva 4 scoiattoli: il video

In Crimea c’è una mamma gatto davvero speciale. Non solo ogni giorno si prende cura dei suoi cuccioli. Ma ha deciso di adottare altri piccoli rimasti senza mamma. Altri gattini, vi chiederete voi? Assolutamente no. Mamma gatta, infatti, oltre a crescere, ad allevare a prendersi cura dei suoi micini, ha deciso di accogliere quattro piccoli di scoiattolo rimasti orfani. Trattandoli come se fossero i suoi cuccioli.

Gli scoiattoli si trovano in un parco nel sud della Crimea. All’inizio erano un po’ spaventati dalla nuova situazione e da quella nuova mamma adottiva che si era offerta di prendersi cura di loro. Ma ben presto si sono ambientati, grazie anche alla vicinanza dei loro fratellini adottivi. Ora la famiglia cresce serena insieme con l’affetto di mamma gatta. Che non manca per nessuno dei suoi cuccioli.

Una famiglia allargata, con una mamma dal cuore grande, che ha dato tutto l’amore di cui era capace e anche una casa a questi poveri cuccioli rimasti senza mamma e senza papà. Chissà che brutta fine avrebbero fatto se non fosse intervenuta questa micia che li ha subito accolti come se fossero figli suoi. Perché ora lo sono per davvero: lei non fa distinzioni tra mici e scoiattoli, fanno tutti parte di una splendida famiglia che si vuole bene e pensa al benessere dell’altro.

Non è adorabile? Non è la prima volta che le mamme del mondo animale si rendono protagoniste di storie così deliziose che stringono il cuore. Molte mamme gatto hanno allattato e curato, ma anche cresciuto, cuccioli adottivi di altre specie. Perché quando ci sono dei piccolini in difficoltà, poca importa chi sono. L’istinto materno prevale su tutto!

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.