Petsblog VIDEO Il divertente video del Golden retriever che salva il suo peluche dalla lavatrice

Il divertente video del Golden retriever che salva il suo peluche dalla lavatrice

I cani sono una fonte inesauribile di risate, date un'occhiata al divertente video del Golden Retriever che salva il suo peluche dalla lavatrice

Il divertente video del Golden retriever che salva il suo peluche dalla lavatrice

Amanti dei Golden retriever, oggi abbiamo pensato proprio a voi! Beh, in realtà abbiamo pensato agli amanti dei cani e degli animali in generale! Se anche voi adorate i video dei Golden retriever, magari mentre vengono beccati alle prese con i loro peluche preferiti, allora abbiamo trovato quello che farà al caso vostro! I nostri amici animali sono dei grandi “bambinoni”, e questo in fondo lo sappiamo tutti molto bene.

Chi ha un cane in casa potrà confermare di certo che il suo cucciolotto ha il suo giocattolo preferito. Potrebbe trattarsi di un orsacchiotto, di una pallina, di un giocattolo di gomma che emette suoni, o persino di una semplice copertina. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato ad esempio dell’adorabile cagnolino di nome Bentley che non voleva saperne di andare a nanna senza prima aver preso la sua copertina preferita.

Ebbene, il nuovo amico che vogliamo presentarvi oggi è un tantino più “tradizionalista”, adora i peluche, ed ha tutta l’aria di essere un gran coccolone. Ma cosa avrà fatto di tanto speciale il nostro tenero Golden retriever? Scopriamolo subito!

Il video divertente del Golden retriever che salva il suo orsacchiotto

Come potete vedere, il cucciolone è stato filmato mentre entra con passo “felpato” nella stanza della lavanderia. Dopo aver dato un’occhiata all’ambiente, si è avvicinato alla lavatrice ed ha dato un’occhiatina al suo interno. Ma cosa avrà mai trovato secondo voi? Avete indovinato, si trattava proprio del suo peluche preferito!

Ma cosa ci fa il mio giocattolo dentro la lavatrice? Meglio salvarlo“! Deve aver pensato questo il nostro adorabile cagnolone prima di acciuffare il suo peluche e uscire trionfante dalla stanza! Il video è stato pubblicato qualche anno fa su YouTube, ed ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni. In fin dei conti dobbiamo ammettere che si tratta di una scena adorabile, non siete d’accordo?

Foto di Manfred Burdich da Pixabay

Seguici anche sui canali social